2

Nerf annuncia la nuova linea di blaster di Minecraft

Nerf e Minecraft uniscono le forze per una nuova linea di blaster ispirati al celebre gioco di Mojang, disponibile già da oggi negli USA.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   22/11/2021

Hasbro ha annunciato una collaborazione con Minecraft per il lancio di una nuova linea di blaster Nerf a tema. I primi modelli sono già disponibili negli USA a partire da oggi.

La nuova linea di Minecraft al momento include due blaster. Il Pillager's Crossbow è ispirato alla balestra del gioco Mojang e può sparare fino a tre dardi contemporaneamente, prima tirando all'indietro una leva (come a voler caricare un dardo) e poi facendo fuoco premendo il griletto.

Il secondo modello è invece lo Stormlander, ispirato al martello di Minecraft Dungeons. Si può caricare la testa del martello con tre proiettili, che poi possono essere sparati, uno alla volta, premendo il grilletto sul manico. Il primo è in vendita al prezzo di 26,49 dollari, mentre il secondo a 20,99 dollari.

Inoltre nelle prossime settimane arriveranno anche tre modelli Microshots in vendita a 10,99 dollari l'uno, ispirati ai mob Ender Dragon, Ghast e Guardian. Al momento non è stata ancora annunciata una data di uscita italiana. Potrete ammirare tutti modelli di Nerf di Minecraft nella galleria sottostante.

Non si tratta della prima collaborazione tra Nerf con noti brand videoludici. In passato Hasbro ha lanciato dei modelli anche a tema Fortnite e Halo Infinite, ricreando delle versioni giocattolo di alcune delle armi più iconiche presenti nei due giochi.