42

Netflix, producer di Castlevania sta parlando con Nintendo per una nuova serie TV

Adi Shankar si è messo in contatto con Nintendo per discutere di una nuova produzione. Voci di corridoio suggeriscono che si tratti di The Legend of Zelda

NOTIZIA di Davide Spotti   —   30/10/2018

L'executive producer della serie animata di Castlevania, Adi Shankar, ha fatto sapere di essersi messo in contatto con Nintendo per produrre una nuova serie TV basata su un franchise molto noto.

In un post pubblicato sulla sua pagina Instagram, Shankar ha scritto che il successo di Castlevania ha creato questa opportunità. "Posso confermare di essere al lavoro con un'iconica azienda di videogiochi giapponese per adattare una delle sue saghe più apprezzate in una serie TV. Il 16 novembre all'1:00 p.m. annuncerò di cosa si tratta. Grazie per avermi seguito in questo viaggio. Intrattenere tutti voi continua ad essere un privilegio".

Secondo quanto indicato dal sito TheWrap, la saga in oggetto dovrebbe essere The Legend of Zelda. Contattata sull'argomento, Nintendo ha risposto di non avere dichiarazioni da rilasciare al riguardo.

Oltre ad essersi occupato di Castlevania in qualità di executive producer, Shankar è stato producer di Bodied, pellicola sulle battaglie rap prodotta da Eminem ed executive producer del film Lone Survivor. Ha inoltre preso parte come attore a Get the Girl.