Next Stop Nowhere è la nuova avventura degli autori di Oxenfree e Afterparty

Next Stop Nowhere è il nuovo gioco da parte di Night School Studio, autori di Oxenfree e Afterparty, una nuova avventura in uscita presto su Apple Arcade.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/08/2020
8

Next Stop Nowhere è il titolo della nuova avventura da parte di Night School Studio, team autore di Oxenfree e di Afterparty, dunque sicuramente da tenere d'occhio, considerando anche che il suo rilascio dovrebbe avvenire tra poco.

Non ci sono ancora molte informazioni al riguardo, ma Night School Studio ha pubblicato un tweet contenente una sorta di teaser trailer su Next Stop Nowhere e anche qualche stringatissimo dettaglio. Tra le informazioni che possiamo trarre c'è il fatto che il nuovo gioco non ha ancora una data di uscita, ma questo dovrebbe essere vicina visto che arriverà "molto presto", a quanto pare.

Inoltre, cosa non da poco, uscirà in esclusiva su Apple Arcade, ovvero su dispositivi iOS e forse Mac. Quest'ultimo dettaglio non è da sottovalutare, considerando che finora i titoli di Night School Studio sono arrivati regolarmente su PC e console.

Considerando comunque quanto successo in precedenza con altri giochi Apple Arcade, è probabile che anche Next Stop Nowhere sia destinato ad arrivare su altre piattaforme dopo un primo periodo di esclusività sulla piattaforma Apple.

In base a quanto è possibile vedere nel trailer, il gioco sembra essere un'altra avventura narrativa nella quale interpretiamo il ruolo di un corriere spaziale chiamato Beckett e una criminale chiamata Serra che viaggiano per lo spazio alla ricerca di Eddy, figlio di Serra.

Non è facile capirci ancora molto, ma considerando il livello qualitativo dimostrato da Oxenfree e Afterparty possiamo aspettarci grandi cose anche da Next Stop Nowhere, in attesa di vederlo più nel dettaglio.