Call of Duty: Modern Warfare - Stagione 5, su PS4 contenuti in esclusiva temporale

Call of Duty: Modern Warfare si aggiorna con la Stagione 5 e tornano su PS4 vari contenuti in esclusiva temporale secondo gli accordi noti tra Activision e Sony.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/08/2020
20

Call of Duty: Modern Warfare raggiunge la Stagione 5 e con questa arrivano anche nuovi contenuti esclusivi per PS4, all'interno degli accordi già noti per quanto riguarda il gioco Activision e la piattaforma Sony, con un accesso anticipato a diverse novità in esclusiva temporale.

In particolare, troviamo una nuova mappa giocabile in modalità Sopravvivenza, anche questa esclusiva della versione PS4, con Survival Crash. Si tratta, come sostiene il nome, di un luogo in cui è avvenuto uno schianto, che offre nuove possibilità di gioco in modalità Survival:

Approfitta delle linee di tiro ampie o sali sui tetti bloccando l'accesso a un edificio per sopravvivere alle ondate di nemici. Ottieni serie di uccisioni, cambia le tue dotazioni e ricarica le munizioni tra un turno e l'altro per equipaggiare i tuoi Quartetti con gli strumenti giusti per sopravvivere al sito dello schianto.

Altra novità è il Pacchetto Combattimento di Call of Duty: Warzone - Stagione cinque, che consente di ottenere diversi elementi cosmetici in un kit esclusivo, scaricabile gratis da tutti gli abbonati a PlayStation Plus. Scaricate il pacchetto nella sezione Franchise dello Store e scendete fino alla sezione Varie. Il bundle comprende quanto segue:

  • Skin "The Footballer" di Zane epico (questa skin sblocca l'Operatore, se non è già in tuo possesso)
  • Progetto arma "On The Volley" epico
  • Orologio "Injury Time" epico
  • Portafortuna "The sparks" epico
  • Biglietto da visita "Stunning Strike" epico
  • Emblema "Sparks Pride" epico
  • Gettone PE raddoppiati da 60 minuti

Sarà possibile scaricare il Pacchetto Combattimento su PlayStation dal 5 agosto. Oltre a tutto questo, è possibile ottenere un progetto arma esclusivo e altro nelle missioni.

È possibile ottenere il progetto arma Grand Rapids nelle missioni. Visualizza le tue missioni nella scheda Sfide e completa ogni compito dell'obiettivo in più fasi per ottenere Grand Rapids. Il progetto presenta una lucidatura color ghiaccio blu metallico con un accessorio per rimuovere il calcio dell'arma per consentirti di muoverti con più agilità. Ottieni PE e altre ricompense mentre porti a termine gli obiettivi e cerchi di ottenere Grand Rapids.

Da notare che tutti questi contenuti saranno esclusivi su PS4 per due mesi, dall'1 ottobre 2020 potranno essere scaricati anche su PC e Xbox One. Per il resto, abbiamo visto tutti i dettagli sul grosso aggiornamento Stagione 5 per Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone.

Harbinger