10

Ninja Gaiden 3 e Trials Evolution sono ora retrocompatibili con Xbox One

La retrocompatibilità di Xbox One si è arricchita di altri due giochi molto amati, ossia Ninja Gaiden 3 e Trials Evolution, ora perfettamente giocabili.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/05/2019

La retrocompatibilità di Xbox One si è arricchita di due nuovi giochi: Ninja Gaiden 3 e Trials Evolution. Insomma, poche settimane dopo l'inclusione di Ninja Gaiden 2, anche il terzo capitolo della serie di Team Ninja si è unito al programma di Microsoft, guadagnandosi un posto nell'ultima generazione.

Come sempre, chi possiede i titoli originali potrà continuare a giocarli senza spendere nulla. Basterà inserire i dischi originali di Ninja Gaiden 3 e di Trials Evolution in Xbox One per ottenere l'accesso gratuito alle versioni retrocompatibili. Gli altri potranno acquistare entrambi i titoli sull'Xbox Store in formato digitale.

Attualmente, l'elenco dei giochi Xbox 360 e Xbox retrocompatibili con Xbox One ha superato quota cinquecento. Microsoft sta continuando a supportare il programma con aggiunte settimanali, quindi la cifra è destinata inevitabilmente a crescere.