Ninja Gaiden 3 x360

Ninja Gaiden 3 per Xbox 360
Piattaforme:
X360  PS3 

Ninja Gaiden 3 è il sequel della celebre serie action del Team Ninja ed è il primo capitolo della saga ad essere sviluppato senza Tomonoby Itagaki al comando.

Il titolo vede ancora una volta Ryu Hayabusa nei panni del protagonista che si trova in una situazione piuttosto delicata. Nello scorso capitolo infatti il braccio destro dell'eroe è stato maledetto e questo porta a conseguenze importanti nel nuovo Ninja Gaiden.

Sfruttando le nuove mosse, come il Kunai Climb, ed esprimendo un'immane dose di violenza, Ryu deve sconfiggere orde di terroristi il cui folle piano potrebbe portare alla distruzione della Terra. La capacità di planare, e le nuove animazioni, somo presenti anche nel multiplayer che promette azione sfrenata tra frecce infuocate, assassini invisibili e salti estremi.

Data di uscita
23 Marzo 2012
Tipologia di gioco
Action
Sviluppato:
Koei Tecmo, Team Ninja
Pubblicato:
Koei Tecmo
Distribuito:
Halifax
Giocatori
8
Lingua
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

6.0

Lettori (84)

6.5

Il tuo voto

RECENSIONE

La strada dei Ninja

Il mondo dei piacchiaduro a scorrimento s'è diviso in due negli ultimi anni: da una parte Kratos e le sue divinità, dall'altra Ryu Hayabusa e i ninja sopravvissuti al Giappone medievale, in grado di risolvere qualsiasi situazione impossibile grazie ad arti marziali tramandate da millenni. Due scuole di pensiero opposte, con i ninja, nati dalla fantasia un po' morbosa di Itakagi, a rappresentare quasi una trasposizione dinamica della ...

Leggi la recensione completa di Ninja Gaiden 3 per Xbox 360

DA NON PERDERE

I VIDEO

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI