Ninja vs Sekiro: Shadows Die Twice, lo scontro contro il boss è esilarante 74

Anche per Tyler Ninja Blevins è arrivato il momento di affrontare la Scimmia Guardiana di Sekiro: Shadows Die Twice, la sua reazione è stata davvero molto divertente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/04/2019

Arriva per tutti il momento di confrontarsi con le proprie peggiori paure, per esempio con il boss Scimmia Guardiana di Sekiro: Shadows Die Twice: neppure lo streamer Tyler Ninja Blevins è riuscito a sottrarsi a questo triste destino. Ma una volta tanto ha affrontato una situazione disperata con filosofia e mente fredda, senza risparmiarsi un siparietto davvero esilarante. Segue uno spoiler sul nemico in questione di Sekiro.

Ninja ha affrontato la Scimmia Guardiana di Sekiro: Shadows Die Twice nel corso di un recentissimo stream con migliaia e migliaia di spettatori: dopo essere riuscito a sconfiggerla con un'esecuzione shinobi si è mostrato molto soddisfatto, appagato della sua abilità. Purtroppo la Scimmia Guardiana è uno di quei boss che possiede fasi multiple nel combattimento: dopo essere stata brutalmente decapitata si è comunque rialzata, pronta al secondo round. A quel punto Ninja non ce l'ha fatta mentalmente: ha messo in pausa il gioco, si è alzato dalla sua postazione e ha cominciato a passeggiare nei paraggi con fare sconsolato; una reazione esilarante.

Ma non è finita qui, perché naturalmente Ninja è tornato poi alla carica per affrontare di nuovo la Scimmia Guardiana, che l'ha presto eliminato con relativa schermata di morte. Impassibile in volto, lo streamer ha commentato (visibilmente turbato): "ok, ora lo so. Ora lo so". Si riferiva naturalmente alla seconda fase del combattimento contro lo specifico boss di Sekiro: Shadows Die Twice, chissà se riuscirà a sconfiggerlo una volta per tutte. Intanto eccovi i video di Ninja vs Sekiro.