12

Nintendo: il film di Super Mario realizzato da Illumination uscirà intorno al 2022

Oltre al film di Super Mario, il presidente di Nintendo ha confermato che Super Nintendo World sarà pronto in tempo per le Olimpiadi di Tokyo del 2020.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/02/2019

Nintendo ha fatto sapere che il film di Super Mario, prodotto in collaborazione con Illumination, raggiungerà le sale cinematografiche intorno al 2022.

A confermarlo è stato il presidente Shuntaro Furukawa, a margine dei risultati finanziari del terzo trimestre. Apprendiamo inoltre che Super Nintendo World, il parco divertimenti realizzato insieme a Universal Studios, sarà terminato in tempo per l'apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

"Lo sviluppo di parchi a tema in collaborazione con Universal Parks & Resort è in corso. La costruzione dell'area Super Nintendo World presso gli Universal Studios Japan si aprirà in tempo per le Olimpiadi di Tokyo del 2020", ha dichiarato il presidente di Nintendo.

"Lo sviluppo del film d'animazione basato su Super Mario Bros. con Illumination sta procedendo e l'uscita nei cinema è pianificata attorno al 2022", ha aggiunto Furukawa. Che dire, rimaniamo in attesa di conoscere maggiori dettagli.

Super Nintendo World Imgoriginal Zvysnkl