7

Nintendo Switch, bundle con Ring Fit Adventure su Amazon in preorder: prezzo e data

Il nuovissimo bundle con Nintendo Switch e Ring Fit Adventure è disponibile per il preorder su Amazon: ecco quando potrete averlo e a che prezzo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/12/2020

Il nuovissimo bundle con Nintendo Switch e Ring Fit Adventure è disponibile in preorder su Amazon al prezzo di 389,99 euro, con uscita fissata all'11 dicembre.

Nintendo Switch + Ring Fit Adventure Bundle - Bundle Limited - Switch
Offerta Amazon
Offerta Amazon
Nintendo Switch + Ring Fit Adventure Bundle - Bundle Limited - Switch

€ 389,99

Vedi
Offerta

Considerando anche i recenti spot con Juliana Moreira, si tratta di un abbinamento a dir poco esplosivo per chi desidera provare l'esperienza della console ibrida Nintendo.

Laddove infatti PS5 e Xbox Series X risultano ancora introvabili, con questa mossa Switch sembra voler affilare le armi nel tentativo di vivere un Natale da grande protagonista, l'ennesimo.

Sulla qualità di Ring Fit Adventure, peraltro, c'è poco da discutere: gli sviluppatori sono riusciti a confezionare un'esperienza in grado di coniugare fitness e divertimento, con diversi livelli di difficoltà a seconda delle capacità fisiche.

L'uso del Ring-Con rappresenta in tal senso un'intuizione particolarmente felice, che a livello promozionale richiama lo straordinario successo dei comandi a rilevazione di movimento che fecero di Wii un fenomeno di costume.