53

Dragon Age 4 sarà ai Game Awards 2020, annuncia Geoff Keighley su Twitter

Dragon Age 4 verrà mostrato ai Game Awards 2020: lo ha annunciato il creatore dello show, Geoff Keighley, con il solito post pubblicato su Twitter.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/12/2020

Dragon Age 4, o quello che sarà il nome ufficiale del gioco, sarà presente ai Game Awards 2020: lo ha annunciato il creatore dello show, Geoff Keighley, con l'ormai solito post su Twitter.

Un giorno dopo la notizia dell'addio del general manager e del producer di Dragon Age 4, arriva dunque un aggiornamento potenzialmente positivo per il nuovo capitolo della serie targata BioWare.

"Non perdetevi uno sguardo speciale al prossimo capitolo di Dragon Age da BioWare durante i Game Awards 2020, giovedì prossimo", ha scritto Keighley, cercando di aumentare ulteriormente l'hype attorno al suo evento.

In effetti l'edizione di quest'anno promette grandi cose, se consideriamo che fra i presentatori dello show troveremo figure del calibro di Tom Holland, Gal Gadot e Brie Larson.

La speranza, naturalmente, è che il nuovo Dragon Age venga mostrato con qualcosa di più di una serie di artwork. Magari un trailer del gameplay? Teniamo le dita incrociate in attesa di giovedì notte.