The Game Awards 2020, Tom Holland fra i presentatori: trailer di Uncharted in vista?

Tom Holland sarà uno dei presentatori ai Game Awards 2020, e molti si aspettano che l'attore porti con sé il primo trailer del film di Uncharted. Sarà così che andranno le cose?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese —   02/12/2020
8

Tom Holland sarà uno dei presentatori ai Game Awards 2020: lo ha annunciato Geoff Keighley su Twitter, e molti si aspettano di vedere allo show un primo trailer del film di Uncharted.

Annunciare la presenza di Holland nel suo costume da Nathan Drake sembra in effetti puntare in tale direzione, ma magari si tratta semplicemente della migliore associazione possibile al mondo dei videogame.

Detto questo, inevitabilmente i follower di Geoff Keighley stanno discutendo della possiblità che il giovane attore porti con sé sul palco un primo video relativo all'attesa pellicola basata sulla serie Naughty Dog.

Creare aspettative è senz'altro uno dei segreti per costruire il successo dei Game Awards anche quest'anno, ma bisogna dire che finora questo format non ha deluso e la nuova edizione sarà nei fatti uno dei pochi eventi videoludici sopravvissuti alla pandemia.

L'appuntamento con lo show è fissato alla notte fra il 10 e l'11 dicembre, a partire dall'1.00 ora italiana.

Game Awards 2020 Goty Nominees