34

Nintendo Switch e Monster Hunter Rise, edizione speciale per console e controller

Nintendo Switch sarà disponibile dal 26 marzo con un'edizione speciale griffata Monster Hunter Rise, così come il Pro Controller: ecco immagini e dettagli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/01/2021

Nintendo Switch sarà disponibile in un'edizione limitata griffata Monster Hunter Rise a partire dal 26 marzo, così come il Pro Controller.

Già protagonista di una demo che ha mandato in tilt il Nintendo eShop, Monster Hunter Rise segnerà il ritorno della serie Capcom sulla console ibrida giapponese con un nuovo, emozionante capitolo.

Nintendo Switch edizione speciale Monster Hunter Rise presenta un'immagine di Magnamalo, iconico mostro del gioco, sul dock, insieme ad altri evocativi design a tema Monster Hunter Rise che adornano la console ed entrambi i controller Joy-Con.

Inoltre viene fornita in bundle con un codice download per Monster Hunter Rise più il Kit Deluxe DLC Pack e contenuti bonus. Il Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale Monster Hunter Rise è venduto separatamente e presenta anch'esso un'iconica immagine di Magnamalo.

Una demo gratuita di Monster Hunter Rise è disponibile sul Nintendo eShop fino al 31 gennaio.

I giocatori possono affrontare quattro diverse missioni, imparare a utilizzare le nuove caratteristiche dell'insetto filo e delle cavalcature Wyvern e padroneggiare i 14 diversi tipi di armi di Monster Hunter Rise. Due delle missioni possono essere affrontate con altri giocatori in co-op locale o online.