44

Nintendo Switch Online, più abbonati mensili che annuali

La maggior parte degli abbonati a Nintendo Switch Online preferisce la formula mensile a quella annuale, Nintendo cerca di capire cosa fare.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/02/2019

Gli abbonati a Nintendo Switch Online preferiscono la formula mensile a quella annuale. A svelarlo è stato il presidente Shintaro Furukawa durante una sessione di domande e risposte tenuta in occasione del recente incontro con gli investitori.

Stando a quanto detto da Furukawa, moltissimi abbonati a Nintendo Switch Online scelgono la formula mensile. Troppi, a quanto si è capito, visto che Nintendo preferirebbe che scegliessero quella annuale, tenendoli così più a lungo con sé. Le prossime mosse della casa di Mario punteranno quindi verso il miglioramento dei rapporti con l'utenza e l'incremento dei contenuti, cercando di aumentare l'attrattiva del servizio.

Purtroppo Furukawa non è entrato nello specifico di cosa sarà messo sul piatto della bilancia, ma speriamo che Nintendo si sbrighi a fare qualcosa per non perdere i suoi otto milioni di abbonati a Nintendo Switch Online.

H2X1 Nswitch Nintendoswitchonline A