0

Nuovi dettagli su Guild Wars e un'esclusiva targata Multiplayer.it

NOTIZIA di La Redazione   —   15/02/2005

Nuovi dettagli su Guild Wars e un'esclusiva targata Multiplayer.it

Aggiornamento: In queste ultime ore ArenaNet ha rilasciato il secondo trailer di Guild Wars. Il filmato è in alta risoluzione e mostra l'area The Kingdom of Ascalon in mezzo minuto di sequenze in game. Buona visione!

Attraverso questa press release, NCsoft e ArenaNet hanno comunicato la data di rilascio del loro MMORPG fantasy, Guild Wars, previsto adesso per il 28 Aprile 2005.
Tutti coloro che ordineranno il gioco in anticipo avranno la possibilità di partecipare al periodo di testing previsto per i giorni 18-20 Febbraio, 18-20 Marzo e 15-17 Aprile. A differenza di molti MMORPG, Guild Wars non prevede una tassa mensile per giocare, ma ArenaNet pensa di rilasciare periodicamente nuovi contenuti a pagamento.
E proprio in occasione di uno dei prossimi testing, Multiplayer.it distribuirà in esclusiva ai suoi lettori 250 chiavi utilizzabili nella beta! Non perdete assolutamente l'anteprima del titolo che pubblicheremo domani mattina se siete interessati, perchè in quell'occasione sveleremo tutti i dettagli per mettere le mani sulle rare chiavi di gioco.
In attesa di nuove notizie vi invitiamo ad aggiungere Guild Wars alla lista dei vostri titoli Favoriti.