13

Oddworld: Soulstorm, una patch migliora le prestazioni su PS4, PS5 e PC

A distanza di qualche mese dall'uscita, Oddworld Inhabitants ha pubblicato una patch per Oddworld: Soulstorm che migliora le prestazioni su PS4, PS5 e PC.

NOTIZIA di Luca Forte   —   10/07/2021

A distanza di qualche mese dall'uscita, Oddworld Inhabitants ha pubblicato una patch piuttosto sostanziosa per Oddworld: Soulstorm. Questo aggiornamento migliora le prestazioni su PS4, PS5 e PC, oltre che sistema diversi bug emersi in queste settimane.

Questo aggiornamento è già disponibile per il download su PlayStation e PC attraverso l'Epic Games Store e secondo lo studio di sviluppo, rende il gioco non perfetto, ma di qualità.

"Abbiamo pubblicato sette aggiornamenti dal lancio", ha scritto Lorne Lanning. "A questo punto possiamo dire orgogliosamente che il gameplay di Oddworld: Soulstorm è stato rifinito su tutte le piattaforme. Nessun gioco è esente da bug, ma la versione che potete scaricare da Epic Games Store, PS4 e PS5 è una edizione di cui siamo fieri e pensiamo che l'apprezzerete".

La recensione di Oddworld: Soulstorm, infatti, evidenziava diversi problemi che speriamo adesso siano stati sistemati dal team di sviluppo. Anche perché si vocifera che Oddworld: Soulstorm sia pronto ad approdare su Xbox.