5

Offerte Amazon: Persona 5 Royal PS5 in sconto per il Black Friday 2022

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto il videogioco Persona 5 Royal nella sua versione PlayStation 5.

Offerte Amazon: Persona 5 Royal PS5 in sconto per il Black Friday 2022
NOTIZIA di Simone Lelli   —   22/11/2022

È finalmente arrivato il Black Friday 2022: gli sconti stanno arrivando da più direzioni e possiamo vedere i più interessanti proposti tramite Amazon Italia. Ora, ad esempio, potete acquistare in sconto il videogioco per PlayStation 5 di Persona 5 Royal, versione definitiva dell'omonimo gioco di Atlus. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo, oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per Persona 5 Royal è 59,99€. L'eccezionale prezzo permette di acquistare il gioco nella sua versione per next-gen. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon e il periodo di restituzione è esteso fino al 31 gennaio 2023.

Come abbiamo detto nella nostra recensione di Persona 5 Royal, "capolavoro era, capolavoro rimane, adesso ancora più definito e rifinito. Persona 5 Royal è forse il punto più alto mai raggiunto dai JRPG: un risultato che Atlus agguanta senza l'ossessione del kolossal ad ogni costo su cui troppi esponenti scivolano."

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Persona 5 Royal
Persona 5 Royal

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.