3

Offerte Amazon: set LEGO Collolungo di Horizon Forbidden West in sconto, ecco il prezzo

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un set LEGO Collolungo di Horizon Forbidden West: vediamone il prezzo sulla piattaforma.

Offerte Amazon: set LEGO Collolungo di Horizon Forbidden West in sconto, ecco il prezzo
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/02/2023

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per il set LEGO del Collolungo di Horizon Forbidden West. Lo sconto è di 22.07€, ovvero dell'25%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo set LEGO è 89.99€. Il prezzo attuale non è il più basso di sempre, ma è solo di pochi euro superiore. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Il set del Collolungo di Horizon Forbidden West include un modellino in mattoncini dell'iconica macchina del gioco di Guerrilla Games, realizzato con le costruzioni LEGO e provvisto di dettagli unici dell'ambiente circostante (una betulla in mattoncini, dell'erba alta e un semaforo arrugginito con una vite avvolta intorno). È compresa una minifigure del personaggio LEGO Aloy con arco e lancia costruiti in mattoncini, più una Vedetta fornita di sensore oculare con occhi blu, gialli o rossi a scelta. In totale ci sono 1.222 pezzi.

Ricordiamo che il Collolungo è una delle creature presenti all'interno della saga di Horizon. Nel videogioco hanno lo scopo di fornire ad Aloy una mappa della zona: di norma scalare un Collolungo richiede di trovare il giusto punto per lanciarsi su di esso.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Set LEGO del Collolungo di Horizon Forbidden West
Set LEGO del Collolungo di Horizon Forbidden West

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.