4

Offerte Amazon: tutti i Fire TV Stick sono in sconto, vediamo i prezzi

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per tutti i Fire TV Stick: ecco i prezzi dei vari modelli ora disponibili sulla piattaforma.

Offerte Amazon: tutti i Fire TV Stick sono in sconto, vediamo i prezzi
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/02/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare tutta la linea di prodotti Fire TV Stick con sconti variabili. Potete trovare i vari prodotti a questo indirizzo, oppure tramite i box qui sotto. Non sono al minimo storico, ma molti sono al proprio prezzo in offerta classico. Ovviamente, tutti i prodotti sono venduti e spediti da Amazon.

Per quanto riguarda le differenze dei vari modelli e quale sia il miglior Stick per voi, dovete ragionare anche in base al vostro televisore. Se è in 4K, allora potete optare per i modelli più avanzati, come il Fire TV Stick 4K e Fire TV Stick 4K Max, che supportano anche Dolby Vision per l'HDR. In termini di spazio di archiviazione, tutti i modelli sono da 8 GB. Il modello 4K Max include anche un paio di funzioni aggiuntive, ovvero il supporto al Wi-Fi 6 e alla modalità Live View (finestra picture-in-picture). Il modello Lite non supporta invece audio Dolby Atmos.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Fire TV Stick
Fire TV Stick

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.