4

One Piece: il combattimento di un nuovo personaggio nel prossimo episodio dell'anime

Il prossimo episodio dell'anime di One Piece, cioè il 902, mostrerà finalmente in azione un nuovo personaggio, ecco di chi si tratta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/09/2019

Chiusa la breve ma intensa parentesi di One Piece Stampede e degli episodi dell'anime dedicati al nuovo film del franchise di Eiichiro Oda, la seria animata di Toei Animation continua con la messa in onda dei nuovi episodi ufficiali della saga di Wano (o Wa). Il prossimo mostrerà in azione un nuovo personaggio, ma non leggete oltre se temete eventuali spoiler di One Piece.

Ebbene sì, l'episodio 902 dell'anime di One Piece verterà su un combattimento, e il protagonista di questo combattimento sarà un nuovo personaggio recentemente introdotto: Kikunojo, samurai dei nove foderi rossi. Dovrà vedersela con Urashima, uno dei soliti balordi che ben presto vengono messi al tappetto dalla ciurma di Rufy Cappello di Paglia e compagnia. Tutto questo è stato anticipato dal video in anteprima dell'episodio 902 dell'anime di One Piece, mostrato in chiusura all'episodio 901, recentemente trasmesso in Giappone. Trovate il video nel campo Fonte di questo articolo.

Con molta pazienza gli episodi dell'anime di One Piece dedicati all'arco narrativo di Wano arriveranno anche in Italia, nel prossimo futuro. Intanto ad ottobre 2019 l'appuntamento nei cinema italiani è fissato con l'ottimo One Piece Stampede, che verrà adattato e doppiato nella nostra lingua.

One Piece Stampede