1

One Piece: il piano di Orochi nel capitolo 963 del manga

Il manga di One Piece continua con il suo lungo flashback dedicato all'arco narrativo di Wano: ed è tornato in azione anche Orochi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/11/2019

Nel momento in cui scriviamo, il capitolo 963 del manga di One Piece è finalmente disponibile per la lettura, almeno in Giappone. Vengono dunque ad essere confermate le indiscrezioni, nonché i primi spoiler degli scorsi giorni: apprendiamo che torna in azione Orochi.

Il flashback del manga di One Piece in questi ultimi appuntamenti settimanali si sta concentrando sul passato di Wano, con Kozuki Oden ed Orochi più giovani. Orochi, in particolare, torna in azione: con le sue macchinazioni oscure cerca di screditare il giovane Oden agli occhi del padre, l'attuale shogun. Il padre di Oden non crede in modo particolare al racconto, ma comunque comincia a sospettare qualcosa; sono queste le prime mire di Orochi contro il potere locale, difatti sappiamo che all'epoca di Rufy Cappello di Paglia è riuscito ad ottenere i pieni poteri in seguito alla riuscita del suo piano, anche grazie al supporto di Kaido delle Cento Bestie.

Non è chiaro quanti capitolo ancora durerà il flashback di One Piece dedicato all'arco narrativo di Wano; sappiamo comunque che il mangaka Eiichiro Oda vorrebbe completare la sua opera entro cinque anni. Ce la farà?

One Piece Rufy Gear Fourth Snake Man 1