8

One Piece, capitolo 963 del manga: Barbabianca e Kaido nelle anticipazioni

Le nuove anticipazioni e indiscrezioni circa il manga di One Piece fanno riferimento a Barbabianca e Kaido, vediamo come potrebbero tornare in azione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/11/2019

E se Barbabianca e Kaido tornassero presto al centro dei riflettori nel manga di One Piece? Questi personaggi, e molti altri, sono al centro delle indiscrezioni circa il prossimo capitolo del mangaka realizzato da Eiichiro Oda: vediamo insieme i dettagli per ora disponibili.

Innanzitutto, dovete sapere che il manga di One Piece tornerà con un nuovo appuntamento questo fine settimana, quando in Giappone sarà pubblicato il capitolo 963. Sappiamo che attualmente al centro degli eventi c'è il flashback dell'arco narrativo di Wano, dedicato nello specifico al passato di Oden Kozuki. Ora, secondo le ultime indiscrezioni e anticipazioni, nel corso del flashback compariranno anche Barbabianca e Kaido, forse per sfidare i membri rimasti della ciurma dei Pirati di Rocks.

Kaido attualmente controlla Wano assieme ad Orochi, non stupisce quindi che venga dedicato un po' di spazio anche a lui nel flashback del manga: i lettori aspettano di sapere, infatti, come, quando e perché è arrivato sull'isola. Per Barbabianca la questione potrebbe essere ancora più delicata: staremo a vedere non appena il capitolo 963 del manga di One Piece verrà pubblicato.

One Piece Rufy Spada Wano 1