0

One Piece, il capitolo 962 del manga è ora disponibile

Finalmente il capitolo 926 del manga di One Piece è disponibile, almeno in Giappone: Eiichiro Oda continua la propria opera, vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/11/2019

A lungo atteso, poi rimandato, il capitolo 962 del manga di One Piece è finalmente disponibile per la lettura, attualmente come sempre nel solo Giappone. Nel prossimo futuro, comunque, e neanche con tempistiche eccessivamente lunghe, verrà adattato e pubblicato anche in Italia.

L'opera di Eiichiro Oda dunque continua, e dovrebbe concludersi entro cinque anni (ma su questo punto è lecito essere scettici). Il capitolo 962 del manga in questione continua con l'importante flashback dell'Arco Narrativo di Wano, dedicato a Kozuki Oden (prima che Orochi prendesse il potere appoggiato da Kaido). Non vi anticipiamo nulla di importante, ovviamente, ma sappiate che questi sono capitoli fondamentali per comprendere cosa sia accaduto a Wano negli anni passati, prima dell'arrivo di Rufy.

Anche l'anime di One Piece continua con la messa in onda di episodi dedicati all'Arco Narrativo di Wano, anche se naturalmente la trama si trova molto più indietro. Torneremo ad aggiornarvi su anticipazioni e novità legate all'opera di Eiichiro Oda non appena saremo in possesso di maggiori dettagli.

One Piece Jaws 2