1

One Piece, i Funko Pop dell'Arco Narrativo di Wano realizzati da un fan

Non esistono ancora dei Funko Pop ufficiali dedicati all'Arco Narrativo di Wano di One Piece, ma questo fan non riusciva ad attendere oltre: ecco quelli fanmade.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/10/2019

L'Arco Narrativo di Wano è ancora lontano dalla sua conclusione nel manga di One Piece, tuttavia intrattiene ormai i lettori dell'opera di Eiichiro Oda da parecchi mesi. Non esistendo dei Funko Pop a tema sulla saga, un fan ha pensato bene di crearsi da zero dei pupazzi personalizzati.

Nel prossimo futuro, probabilmente arrivati ad un certo punto della trasposizione dell'Arco Narrativo di Wano anche nell'anime di One Piece, verranno annunciati dei nuovi Funko Pop a tema: i collezionisti, del resto, non attendono altro. Ma per l'artista (e fan) vinyl.alchemist non si poteva attendere oltre, e ha deciso di realizzare da sé la versione Funko Pop dei protagonisti di One Piece a tema Wano. Un progetto completamente fanmade ovviamente, che tuttavia ha portato ad ottimi risultati, come dimostra l'apprezzamento ricevuto su Instagram.

Guardate un po' l'immagine qui di seguito riportata: ci sono Zoro e Rufy tratti dai primi due atti dell'Arco Narrativo di Wano di One Piece. La cura per i particolari è sorprendente, e siamo sicuri che il Funko Pop ufficiale di Zoro sarà davvero molto simile a questo. Prima di salutarci vale la pena ricordare che in questi giorni debutterà nei cinema italiani One Piece Stampede: correte a mostrargli il vostro supporto!