Gli utenti di Instagram magari possono lamentarsi della gestione della propria privacy da parte di Mark Zuckerberg, ma di certo non della mancanza di aggiornamenti a cadenza settimanale per la propria app. Uno dei prossimi dovrebbe introdurre, ad esempio, le Storie di Gruppo.
Che cosa sono le Storie di Gruppo? Si tratta di una tipologia di condivisione tutta particolare dei propri contenuti su Instagram: quel medesimo contenuto verrà condiviso sì sul vostro profilo, ma anche con gli amici più stretti o direttamente in un gruppo. Quest'ultimo potrà anche essere creato ex novo al momento della pubblicazione dello specifico contenuto, come destinazione della Storia. Le Storie di Gruppo permetteranno in oltre di condividere i contenuti solo, appunto, con una specifica cerchia di profili, così da non infastidire tutti gli altri presenti su Instagram.
La ricercatrice Jane Mancun Wong di Instagram ha pubblicato qualche foto e immagine delle Storie di Gruppo, attualmente in fase di test presso la società. Credete che possano essere utili all'interno del social network?
Instagram: Storie di Gruppo in arrivo, ecco cosa sono
Le Storie di Gruppo potrebbero debuttare molto presto su Instagram, ecco la nuova funzionalità per il social network di Mark Zuckerberg.