Instagram accoglie finalmente le scorciatoie per l'app, al momento però soltanto per un numero ristretto di dispositivi e utenti, principalmente su smartphone e tablet android. Scopriamo quindi di cosa si tratta.
La funzionalità legata alle scorciatoie di Instagram è stata notata da Android Police nelle ultime ore: l'attivazione avviene lato server, quindi è inutile che corriate ad aggiornare la vostra app su smartphone android. Le scorciatoie permettono di richiamare molto velocemente qualsiasi sezione o funzione dell'applicazione in questione, risparmiando tempo e passaggi; una gestione più intuitiva del social network, quindi.
Attualmente sono disponibili quattro scorciatoie per Instagram, e cioè Direct, Visualizza le attività, Nuovo Post, e Camera. Non ci sono dichiarazioni da parte della società, ma chiaramente questa novità anticipa l'arrivo della nuova funzione anche per tutti gli altri utenti, al più nel giro di qualche settimana di tempo.
Instagram: scorciatoie per l'App disponibili su android
Instagram ha finalmente a disposizione delle scorciatoie per la sua applicazione, almeno su smartphone e tablet android: i dettagli.