6

One Piece, la taglia del pirata Queen svelata dal manga

Il manga di One Piece ha svelato recentemente la taglia del pirata Queen, membro delle Cento Bestie: è una somma davvero stratosferica, vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/03/2019

Le taglie sono uno degli aspetti più interessanti e al tempo stesso divertenti del mondo di One Piece: i pirati più pericolosi della Rotta Maggiore e del Nuovo Mondo, infatti, spesso vengono etichettati dal governo mondiale con taglie spropositate. Le taglie sono anche un indice della stessa pericolosità dei vari pirati incontrati da Rufy Cappello di Paglia e dalla sua ciurma: adesso conosciamo quella di Queen.

L'ultimo numero del manga di One Piece ha rivelato la taglia del pirata Queen, uno dei membri dei Pirati dello Cento Bestie nonché sottoposto di Kaido. Era chiaro che si trattasse di una somma stratosferica, ma i lettori di certo non si aspettavano che superasse addirittura il miliardo di belli: è fissata a 1.320.000.000 berry, per l'esattezza.

Leggermente obeso e dall'aspetto androgino, Queen fa parte dei Flagelli, cioè dei tre membri di punta dei Pirati delle cento bestie sotto il comando di Kaido, di cui rappresenta una sorta di braccio destro. A questo punto resta da chiedersi quando il manga di One Piece svelerà la taglia dello stesso Kaido e a quanto quest'ultima ammonterà; pare che al momento la taglia più elevata di tutte sia quella di Barbanera Marshall D. Teach, pari a 2.247.600.000 berry.

One Piece 2