27

One Piece: World Seeker, dettagli su gameplay e ambientazioni

Scopriamo nuovi dettagli sul gameplay e gli scenari di One Piece: World Seeker, l'atteso action RPG basato sul manga di Eiichiro Oda.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/01/2019

One Piece: World Seeker si mostra con alcune nuove immagini e una serie di dettagli inediti sul gameplay e le ambientazioni del gioco.

La prima nuova caratteristica è il sistema Pirate Karma. Completando alcune missioni per un determinato personaggio o fazione, il Pirate Karma di Rufy nei loro confronti aumenterà. E una volta raggiunti determinati livelli, i giocatori sbloccheranno alcune sequenze filmate e missioni uniche.

La seconda nuova caratteristica è la Caccia al tesoro. Ottenibile trovando delle mappe misteriose, i giocatori potranno sfruttare la propria conoscenza di Prison Island per scoprire tesori nascosti e guadagnare nuovi ingredienti e oggetti, che aiuteranno Rufy nella sua missione.

Inoltre, sono stati svelati una nuova ambientazione, Sky Island, e un nuovo personaggio, Trafalgar D. Law. Sky Island è un'ambientazione davvero unica che fluttua proprio sopra a Prison Island. Offre paesaggi molto diversi da Prison Island, che Rufy potrà attraversare ed esplorare.

Trafalgar D. Law è il capitano dei "Pirati Heart" e un membro dell'alleanza pirata di Rufy, ma il suo arrivo è piuttosto inaspettato. Attraverso la sua storia, i giocatori scopriranno il vero motivo della sua comparsa su Prison Island.

One Piece: World Seeker sarà disponibile a partire dal 15 marzo, nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.