17

Oninaki, il nuovo RPG di Square Enix si mostra in trailer e immagini

Abbiamo pubblicato un trailer e 25 nuove immagini di Oninaki, il nuovo gioco della divisione di Square Enix, Tokyo RPG Factory.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/04/2019

Dopo l'annuncio effettuato nel corso del Nintendo Direct di febbraio, torna a mostrarsi con un trailer e alcune immagini Oninaki, il nuovo gioco sviluppato da Tokyo RPG Factory, la divisione di Square Enix appositamente creata per portare avanti progetti molto classici sul fronte degli RPG nipponici.

Anche Oninaki, ovviamente, è un JRPG con caratteristiche classiche ma anche qualche elemento innovativo in termini di gameplay e storia. Il trailer e le immagini diffuse in queste ore riguardano soprattutto i personaggi del cast, come Kagachi, Linne, Mayura e un villain chiamato Night Devil. In Oninaki, i giocatori sono chiamati a interpretare il ruolo di Kagachi, un Watcher che si occupa di portare le Anime Perdute verso il prossimo mondo, perpetuando la reincarnazione. Dopo aver conosciuto Linne, una misteriosa ragazza che non ha ricordi del proprio passato, Kagachi si ritrova inesorabilmente legato a questa e il suo destino andrà incontro a cambiamenti e nuove lotte.

Oninaki non ha ancora una data di uscita ma è atteso per questa estate in occidente su PC, PS4 e Nintendo Switch. Per saperne di più, vi invitiamo a leggere l'anteprima di Christian Colli dedicata al gioco, pubblicata dopo la sua presentazione.