2

Outriders: il quarto broadcast sarà trasmesso giovedì 5 novembre

Il quarto broadcast di Outriders, una diretta che sarà incentrata sui contenuti post-campagna, le Spedizioni, sarà trasmesso giovedì 5 novembre 2020.

NOTIZIA di Luca Forte   —   02/11/2020

Il quarto broadcast di Outriders, il nuovo gioco di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e Bulletstorm, sarà trasmesso giovedì 5 novembre 2020 alle 18. In questa nuova diretta Square Enix mostrerà i contenuti post-campagna del gioco, chiamati le Spedizioni.

Il prossimo broadcast di Outriders fornirà ai giocatori maggiori informazioni su tutto ciò che attenderà i giocatori una volta completata la campagna del gioco. Outriders è una produzione che unisce People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di Sleeping Dogs e Just Cause.

Il quarto broadcast di Outriders mostra per la prima volta le Spedizioni, gli impegnativi contenuti post-campagna per spingere ogni Outrider al limite, e punta i Riflettori sulla quarta classe, il Tecnomante, oltre a rispondere ad alcune delle domande più gettonate nella community di Outriders.

Il quarto episodio della trasmissione di Outriders sarà disponibile giovedì 5 novembre alle 18:00 sul canale Twitch di Square Enix. Outriders uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e S, Xbox One e PC il 2 febbraio 2021, e su Google Stadia in seguito nel 2021.