0

Overwatch: Baptiste ha una data di uscita su tutte le piattaforme

Baptiste, trentesimo personaggio del cast di Overwatch, arriverà in maniera ufficiale su tutte le piattaforme il 19 marzo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/03/2019

Blizzard Entertainment ha annunciato il prossimo arrivo di Baptiste in Overwatch in maniera ufficiale su PC e console, con data di uscita fissata per il 19 marzo 2019.

Trentesimo eroe a prendere parte all'interno del folto cast di Overwatch, Baptiste era stato già reso disponibile sul PTR il mese scorso e dopo il consueto rodaggio è ora pronto a fare il suo debutto sul palcoscenico maggiore dell'arena ufficiale del gioco, giungendo al contempo anche su PS4 e Xbox One. Si tratta di un personaggio di supporto, almeno tecnicamente, sebbene dotato di un arsenale che lo rende una scelta interessante anche come approccio ibrido.

La sua arma principale consente di sparare tre colpi o una granata, con la possibilità anche di sparare proiettili in grado di curare gli alleati, oltre a poter attivare un campo curativo e poter saltare particolarmente in alto caricando il salto con tempi variabili. L'Ultimate di Baptiste, chiamata Amplification Matrix, può creare un'area che raddoppia i danni o i punti di cura, mentre l'Invulnerability Shield può impedire la morte di alleati e annullare alcune Ultimate avversarie. Trovate maggiori informazioni su Baptiste nello speciale dedicato da parte di Christian Colli.