11

Paladins su Nintendo Switch, il supporto al giroscopio potrebbe arrivare nei prossimi mesi

Paladins è già disponibile su Nintendo Switch tramite Founder's Pack, ma al momento non dispone di un sistema di mira basato sul giroscopio

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/06/2018

E alla fine Paladins è arrivato davvero su Nintendo Switch: è disponibile già da un paio di giorni, la prima di tante gradite sorprese che ci aspetteranno nel corso dell'estate sulla console ibrida della Casa di Kyoto. Si tratta di una mossa probabilmente intelligente: al momento Overwatch si fa desiderare su Nintendo Switch, e Fortnite è arrivato proprio assieme a Paladins, quindi non ha ancora monopolizzato del tutto la situazione. Almeno per il momento, s'intende.

Certo, sarebbe proprio comodo giocare a Paladins grazie al sistema di mira basato sul giroscopio dei Joy-Cons e del Pro Controller, peccato che al momento questa funzionalità non sia presente. Ma non è il caso di disperare: a questa specifica richiesta su Reddit, gli sviluppatori hanno confermato che al momento stanno lavorando proprio alla suddetta feature, perché sanno che si tratta di una caratteristica molto importante per i giocatori. L'appuntamento è quindi fissato nei prossimi mesi, quando il sistema di mira basato sul giroscopio dovrebbe ufficialmente debuttare su Paladins per Nintendo Switch.

Card