Persona 5 Tactica torna a mostrarsi con un nuovo trailer, in questo caso incentrato sul personaggio di Kasumi Yoshizawa e proseguendo così la lunga carrellata dell'ampio cast disponibile all'interno del gioco in arrivo questa settimana.
Dopo aver visto quello di Futaba Sakura, Makoto Niijima, Yusuke Kitagawa e Toshiro Kasukabe, tanto per menzionarne alcuni, ecco dunque il turno di Kasumi Yoshizawa, in questo caso doppiata da Sora Amamiya.
Si tratta di una ragazza giovane e vivace, dotata di particolari capacità in combattimento.
Kasumi è una studentessa del primo anno che è entrata a far parte della Shujin Academy nello stesso anno in cui è giunto anche il protagonista, dopo un trasferimento da un'altra scuola.
Una ragazza giovane e vivace
Nel video la vediamo in azione all'interno di scene d'intermezzo e fasi di gameplay, illustrando come la ragazza si comporta sul campo di battaglia e anche alcuni frammenti più narrativi che la riguardano.
Persona 5 Tactica è uno spin-off del celebre quinto capitolo della serie di RPG Atlus che presenta combattimenti strategici a turni e una particolare caratterizzazione grafica in stile "chibi", che dona un'estetica decisamente diversa al gioco rispetto alla serie standard.
L'uscita è prevista per il 17 novembre 2023 su PC e console, disponibile al day one anche su Game Pass.