Annunciata ufficialmente la scorsa settimana, PlayStation Classic uscirà a fine anno con venti giochi pre-installati. La lista includerà titoli come Final Fantasy VII, Ridge Racer Type 4, Wild Arms, Jumping Flash e Tekken 3.
Sony non ha ancora svelato il resto dell'elenco, ma nel frattempo ha fornito un dettaglio che probabilmente non farà piacere ai sostenitori della prima PlayStation. Raggiunto da IGN, un portavoce ha infatti confermato che la console non verrà supportata con nuovi contenuti successivamente al lancio.
"Non ci sono piani di portare nuovi contenuti su PlayStation Classi successivamente al lancio", ha scritto Sony. Sembra escluso, insomma, che possano esserci altri titoli in arrivo sulla piattaforma in un secondo momento.
Tra i titoli più desiderati dai fan ci sono Final Fantasy VIII e IX, ma anche Crash Bandicoot, Tomb Raider, Abe's Odyssey, Wipeout e Castlevania: Symphony of the Night. Quali saranno inclusi nell'elenco finale? Attendiamo con curiosità ulteriori aggiornamenti da parte di Sony.
Vi ricordiamo che PlayStation Classic sarà disponibile a partire dal 3 dicembre ad un prezzo di 99 euro.