PlayStation Now si aggiornerà a settembre 2021 con una serie di nuovi giochi PS4 che un video pubblicato dal canale YouTube PlayStation Portal sembra aver anticipato, sostenendo che si tratta di un elenco corretto rispetto a quelli che saranno gli annunci ufficiali.
- Final Fantasy VII (Original)
- Pathfinder: Kingmaker - Definitive Edition
- Moonlighter
- Tekken 7
- Killing Floor 2
- Windbound
- Ghost of A Tale
Sapevamo già per certo che i Final Fantasy classici avrebbero fatto il proprio debutto nel catalogo di PlayStation Now, e infatti nella lista figura, fra gli altri, l'originale Final Fantasy VII.
Il piatto forte è tuttavia rappresentato da Tekken 7, l'ultimo capitolo della serie picchiaduro targata Bandai Namco, e dalla Definitive Edition di Pathfinder: Kingmaker, l'ottimo RPG sviluppato da Owlcat.
Ci sono poi lo sparatutto a base di zombie Killing Floor 2 e l'avventura fantasy Ghost of a Tale, che ci metterà nei panni di un topo-menestrello alle prese con un'impresa decisamente più grande di lui.
Infine troveranno posto nella line-up di settembre l'avventura survival Windbound, in cui avremo il compito di sopravvivere muovendoci all'interno di un misterioso arcipelago, e Moonlighter, l'ispirato RPG in stile rogulelike sviluppato da Digital Sun.