40

Pathfinder: Wrath of the Righteous secondo e quarto nella classifica Steam

Pathfinder: Wrath of the Righteous ha debuttato al secondo e al quarto posto della classifica Steam con le sue due edizioni: una suddivisione che fa pensare a un possibile primo posto in generale.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/09/2021

Pathfinder: Wrath of the Righteous ha debuttato al secondo e al quarto posto della classifica Steam con le sue due differenti edizioni: un calcolo separato che potrebbe aver privato il titolo targato Owlcat della vetta della top 10.

Al comando della classifica troviamo infatti Battlefield V, probabilmente per merito delle offerte e per l'entusiasmo attorno all'uscita di Battlefield 2042 dopo il trailer del gameplay, mentre Naraka: Bladepoint è terzo.

Nella nostra recensione di Pathfinder: Wrath of the Righteous abbiamo sottolineato come l'RPG classico finanziato tramite Kickstarter sia dotato di una struttura enorme, di personaggi molto curati e di un ottimo sistema di progressione.

Un altro debutto nella classifica è quello di Tales of Arise, che abbiamo provato il mese scorso e che è presente nella top 10 della piattaforma Valve con i preorder.

  1. Battlefield V
  2. Pathfinder WOTR
  3. Naraka Bladepoint
  4. Pathfinder WOTR
  5. Destiny 2: The Witch Queen
  6. Valve Index
  7. Aliens Fireteam Elite
  8. Tales of Arise
  9. No Man's Sky
  10. Phasmophobia