45

PlayStation Plus, i giochi PS4 di dicembre 2019 rivelati in anticipo?

La divisione polacca di PlayStation sembra aver rivelato in anticipo i giochi gratuiti PS4 per gli abbonati a PlayStation Plus in arrivo nel mese di dicembre 2019.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/11/2019

PlayStation Plus vedrà l'arrivo di due nuovi giochi per PS4 scaricabili gratuitamente dagli abbonati nel mese di dicembre 2019, e sembra che la divisione polacca di PlayStation li abbia rivelati in anticipo.

I titoli in questione sarebbero Titanfall 2 e Monster Energy Supercross - The Official Videogame, disponibili per il download da PlayStation Store a partire dal 3 dicembre.

Sviluppato da Respawn Entertainment, il team autore di Apex Legends e Star Wars Jedi: Fallen Order, Titanfall 2 ha bisogno di ben poche presentazioni: si tratta di uno spettacolare sparatutto in cui controlliamo un Pilota in grado di guidare un enorme mech da combattimento, nell'ambito di una coinvolgente campagna in single player coadiuvata da esaltanti modalità multiplayer online.

Monster Energy Supercross - The Official Videogame è invece il primo episodio della serie corsistica targata Milestone e basata sul campionato ufficiale Supercross.