13

PlayStation Store, ecco i giochi PS4 a meno di 5 euro con i Doppi Sconti

La promozione Doppi Sconti su PlayStation Store consente di acquistare diversi giochi per PS4 a prezzi irrisori, anche meno di 5 euro: vediamo i titoli in questione.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/05/2020

PlayStation Store ha rilanciato alcuni giorni fa i Doppi Sconti, con tante offerte sui giochi PS4 e diversi titoli che è possibile acquistare anche per meno di 5 euro. Quali sono i migliori?

Partiamo da Mighty No. 9, l'action platform creato dal padre di Mega Man, Keiji Inafune, che grazie alla promozione viene a costare appena 3,99 euro anziché 19,99: un gran bell'affare!

Restando nell'ambito delle piattaforme, ma con una componente sparatutto molto più marcata, abbiamo invece Not a Hero, il titolo sviluppato da Roll7 e caratterizzato a una spettacolare grafica in pixel art. Il prezzo? 2,59 euro anziché 12,99.

Si cambia completamente genere con Sébastien Loeb Rally EVO, l'ottimo gioco di guida targato Milestone dedicato al leggendario pilota francese, che è possibile acquistare grazie alle offerte per appena 3,99 euro anziché 19,99.

Se invece desiderate cimentarvi con qualcosa di davvero particolare, c'è Hatoful Boyfriend, la bizzarra visual novel a base di uccelli che tanto successo ha riscosso su PC, disponibile per soli 1,99 euro anziché 9,99.

Che altro? Sono da tenere d'occhio anche la versione digitale di UNO a 4,99 euro anziché 9,99, l'eclettico sandbox PixelJunk Nom Nom Galaxy a 4,19 euro anziché 13,99 e l'avventura Yesterday Origins a 4,99 euro anziché 24,99.

Per tutti gli altri sconti date un'occhiata alla nostra rubrica dedicata alle offerte del PlayStation Store.