41

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition per Nintendo Switch: il trailer di lancio è davvero bello

Vediamo il bel trailer di lancio di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, la nuova esclusiva per Nintendo Switch che non potete mancare.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/05/2020

Nintendo ha pubblicato il trailer di lancio di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, edizione rimasterizzata di Xenoblade Chronicles, disponibile da oggi su Nintendo Switch. Nel filmato, realizzato davvero bene, potrete vedere delle nuove sequenze di gameplay e saggiare il lavoro di attualizzazione del gioco.

Se volete più informazioni sul gioco, leggete la nostra recensione di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, dove il prode Christian Colli ha scritto:
Dopo un'attenta considerazione, per Xenoblade Chronicles: Definitive Edition abbiamo deciso di riconfermare il voto originale che avevamo assegnato a Xenoblade Chronicles su Wii: sì, i tempi sono cambiati e il titolo Monolith Soft mostra oggi più che mai qualche acciacco che nel 2011 gli perdonammo senza problemi, ma le migliorie apportate a tutto tondo compensano gli aspetti più deboli. I voti sono aridi numeri, intendiamoci: non vi stiamo dicendo che Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è un titolo quasi perfetto, ma che rappresenta ancora oggi uno dei picchi più alti raggiunti dal genere JRPG. Merita la vostra attenzione se amate il genere e pure se non l'amate perché, onestamente, siete sempre in tempo a innamorarvene, e i giochi che hanno questo potere cominciano a diventare sempre più rari e preziosi.

Xenoblade Chronicles Definitive Edition 12