0

Fortnite: la skin di Borderlands torna disponibile nel negozio per pochissimo tempo

Ancora una piccola collaborazione tra Fortnite e Borderlands: il bundle Bandito Psycho torna nel negozio di Epic Games, ma solo per poco tempo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/05/2020

Senza alcuna ragione apparente, la skin di Borderlands è tornata disponibile proprio in queste ore nel negozio di gioco di Fortnite Capitolo 2. Potreste giustamente obiettare che non vi è nulla di strano, perché tutti gli oggetti cosmetici tornano periodicamente nello shop di Epic Games. Ma non è così.

La skin di Borderlands, nota come Bundle Bandito Psycho su Fortnite Battaglia Reale, venne proposta lo scorso settembre 2019 in occasione del lancio di Borderlands 3; trattandosi di una collaborazione esclusiva e momentanea, i giocatori erano praticamente certi che non sarebbe tornata disponibile in un secondo momento. Ma gli sviluppatori hanno dimostrato ancora una volta che loro, e soltanto loro, possono decidere del destino degli oggetti cosmetici di Fortnite.

Ecco allora un'occasione davvero imperdibile: ora potrete acquistare il Bandito Psycho su Fortnite Capitolo 2, entro le 00.59 di oggi 29 maggio 2020, dunque solo per pochissimo tempo. Il prezzo del bundle è pari a 2000 V-buck, circa 20 euro al cambio; considerate tuttavia che include la skin, il dorso decorativo Clatrap e i picconi / strumenti raccolta a tema. Prima di salutarci date un'occhiata anche a tutte le skin trovate dai dataminer nell'Aggiornamento 12.61 di questa settimana.