2

Fortnite e Borderlands 3, nuova collaborazione di Epic Games: Skin, sfide e mappa di gioco

Una nuova, grande collaborazione debutta oggi su Fortnite Battaglia Reale: il Battle Royale di Epic Games incontra Borderlands 3 di Gearbox Software.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/08/2019

Dall'Aggiornamento 10.20 di Fortnite Battaglia Reale di oggi 27 agosto 2019 ci aspettavamo tante cose: nuove armi, nuovi oggetti cosmetici nel negozio di gioco, cambiamenti per la mappa di gioco. Ma quanti si aspettavano una nuova collaborazione con Gearbox Software a tema Borderlands 3?

Eppure è tutto ufficiale: la collaborazione di Fortnite x Borderlands 3 inizia oggi e continuerà nei prossimi giorni, coinvolgendo il negozio oggetti di Epic Games, Skin, mappa di gioco e persino sfide. Il tutto è stato ufficializzato dall'Aggiornamento 10.20. Nell'area del deserto di Fortnite Battaglia Reale, nel dettaglio, è arrivato il Pianeta di Pandora, con tutti i suoi pericolosi abitanti e luoghi. I forzieri, per esempio, si sono trasformati nelle casse di loot del celebre franchise, e la grafica dei personaggi di Fortnite si adatta allo stile fumettoso di Borderlands 3.

Nei prossimi giorni, probabilmente da giovedì, debutteranno su Fortnite Battaglia Reale delle missioni e sfide a tema dedicate a Borderlands 3, quindi da portare a termine nel deserto. Un Bundle di oggetti cosmetici dedicato alla serie è già presente nel negozio di gioco, e cosa circa 20 euro. Da ultimo qualche sorpresa sarà sicuramente dietro l'angolo: vi terremo aggiornati. Intanto godetevi il trailer. Lo volete Claptrap come zainetto, non è vero?