2

Dragon Ball Heroes episodio 15: data di uscita e primi dettagli

Siamo finalmente in possesso dei primi dettagli circa l'episodio 15 dell'anime Dragon Ball Heroes: ecco quando arriverà e cosa accadrà nell'episodio.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/08/2019

Con la messa in onda dell'episodio 14 di Super Dragon Ball Heroes il mese scorso, gli spettatori dell'anime aspettano ormai da tempo il nuovo episodio, per poter finalmente dare un'occhiata all'esito della battaglia tra Kamioren, Goku ed Hearts. Fortunatamente ora siamo in possesso di nuovi dettagli, e sappiate che non dovrete attendere troppo.

L'episodio 15 di Dragon Ball Heroes ha finalmente una data di uscita, debutterà in Giappone il prossimo 5 settembre 2019. Ma i dettagli ufficiali da Toei Animation non si fermano certo qui per Super Dragon Ball Heroes, per esempio possiamo offrirvi anche il titolo del prossimo episodio: "Kamioren spazzato via! Travolgente! L'Ultra Istinto!". La solita enfasi nipponica ci avvisa quindi che Goku tornerà alla ribalta con la sua trasformazione più potente, utile deus ex machina che di volta in volta gli consente di sconfiggere, o almeno di fermare, i nemici di turno.

Vi lasciamo con la breve sinossi ufficiale del prossimo episodio di Super Dragon Ball Heroes, che naturalmente contiene spoiler: "Kamioren domina la battaglia con un potere incredibile. Ma all'improvviso Goku ottiene l'Ultra Istinto e ribalta la situazione. Ma proprio quando la battaglia sta per concludersi, Hearts nasconde un piano segreto..."

Dragon Ball Super Broly Goku Ultra Istinto 1