1

Dragon Ball Heroes, i misteriosi piani di Hearts e Zamasu nel nuovo episodio dell'anime

Quali sono i piani di Zamasu e di Hearts, i nuovi super cattivi di Super Dragon Ball Heroes? Ecco alcune informazioni disponibili, e anche alcune teorie.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/07/2019

Super Dragon Ball Heroes ci sta dando dentro con la pubblicazione di nuovi episodi dell'anime: anche se nessuna delle situazioni è canonica (tantomeno molti dei personaggi e delle loro trasformazioni), è innegabile che la serie stia riscuotendo un buon successo in Giappone. Ma quali sono i piani dei nuovi super cattivi dell'arco narrativo del conflitto universale? Proviamo a rispondere con questo articolo, ma attenzione agli spoiler! Chi non vuole sapere nulla interrompa qui la lettura (ma poi, perché avrebbe dovuto aprire l'articolo?).

Sappiamo che nell'arco narrativo del conflitto universale di Super Dragon Ball Heroes, due cattivi davvero potentissimi hanno unito le forze: sono Zamasu di Dragon Ball Super e Hearts (personaggio inedito di Dragon Ball Heroes), senza contare la moltitudine di alleati tra i quali potremmo annotare lo stesso Kanba. Ora, i piani dei cattivi non sono così scontati come a prima vista potrebbe sembrare. Per esempio è solo molto probabile che il vero obiettivo di Hearts, capo dei Core Warriors, sia dominare tutto il multiverso di Dragon Ball eliminando gli Zeno.

Diversi e attualmente ignoti sono invece i reali obiettivi di Zamasu. Quest'ultimo in Dragon Ball Super voleva eliminare tutti i mortali: perché allora si sarebbe alleato con Hearts, che dopotutto resta un mortale? Questa domanda gli viene posta anche da Trunks nell'episodio 13 dell'anime, e Zamasu risponde al Saiyan con fare sardonico: "come se volessi risponderti!". Che Zamasu stia progettando di tradire anche Hearts, una volta raggiunti i suoi scopi?

E voi cosa ne pensate del nuovo arco narrativo di Dragon Ball Heroes? Trovate il video del nuovo episodio al completo nel campo Fonte di questo articolo.

Super Dragon Ball Heroes Zamasu 1