1

Pokémon GO Community Day di Mudkip, tutti i dettagli dell'evento di oggi 21 luglio 2019

Il Community Day di Mudkip è finalmente arrivato su Pokémon GO: vediamo tutti i dettagli, i bonus e le informazioni da conoscere sull'evento di oggi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/07/2019

L'evento più atteso di luglio 2019 su Pokémon GO è finalmente arrivato: oggi domenica 21 luglio 2019 si terrà ufficialmente il Pokémon GO Community Day dedicato al piccolo Mudkip. In questo rapido articolo faremo rapidamente il punto della situazione, con tutto ciò che dovete sapere.

Cominciamo da data e orari: ovviamente il Pokémon GO Community Day di Mudkip si terrà oggi, domenica 21 luglio 2019, dalle ore 15:00 alle ore 18:00 (orario italiano locale). Per tutte e tre le ore dell'evento, lo spawn a livello mondiale di Mudkip aumenterà enormemente, con la possibilità per la prima volta in assoluto di trovare anche Mudkip in forma shiny o cromatica.

Durante l'evento di Mudkip su Pokémon GO saranno attivi anche bonus di vario tipo, come le esche dalla durata pari a tre ore (invece dei soliti trenta minuti), il bonus di cattura che fornirà il triplo della polvere di stelle e molto altro ancora. Tutti i Mudkip evoluti in Swampert durante l'evento impareranno la mossa esclusiva Idrocannone. Come sempre date un'occhiata ai ritrovi di Pokémon GO Raid Italia, che organizza piccoli eventi locali nelle principali città italiane.

Pokemon Go Community Day Luglio 2019 Mudkip 1