2

Pokémon GO Community Day di Mudkip, mossa esclusiva svelata da Niantic Labs

Niantic Labs ha svelato la mossa esclusiva che Mudkip imparerà evolvendosi in Swampert, durante il Pokémon GO Community Day di luglio 2019.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/07/2019

In queste ore Niantic Labs ha condiviso maggiori dettagli circa il prossimo Pokémon GO Community Day di luglio 2019: finalmente sappiamo quale sarà la mossa esclusiva protagonista dell'evento.

Il Pokémon GO Community Day di luglio 2019 si terrà questa domenica, 21 luglio 2019, dalle ore 16:00 alle ore 19:00 (orario italiano locale). Il protagonista sarà il piccolo Mudkip, come anticipato da Niantic Labs nelle scorse settimane, ma ora sappiamo anche quale mossa esclusiva potrà apprendere con la sua evoluzione in Swampert: si tratta di Idrocannone, potente mossa caricata di tipo acqua.

Affinché i vostri Mudkip imparino Idrocannone (mossa non ottenibile in altri modi) dovrete farli evolvere in Swampert nella fascia oraria 16:00 - 19:00 oppure dalle ore 19:00 alle 20:00 successive (ora bonus aggiuntive esclusiva per le evoluzioni). Tra gli altri bonus dell'evento ricordiamo i tripli punti esperienza da cattura e le esche dalla durata di tre ore, restate con noi per i futuri aggiornamenti.

Pokemon Go Community Day Mudkip Mossa Esclusiva 1