2

Fortnite, tutte le skin segrete dell'aggiornamento 12.61

L'Aggiornamento 12.61 è ormai disponibile su Fortnite Capitolo 2, e i dataminer e leaker hanno già trovato tutte le skin segrete: eccole.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/05/2020

L'Aggiornamento 12.61 di Fortnite Capitolo 2 è ormai in circolazione da almeno 24 ore: quanto basta, ai dataminer e ai leaker del Battle Royale di Epic Games, per scoprire tutti i file nascosti nell'update. Sì, oggetti cosmetici inclusi, come potete immaginare: vediamo dunque tutte le skin segrete.

L'Aggiornamento 12.61 di Fortnite Capitolo 2 contiene principalmente una nuova skin segreta, di rarità Leggendaria: verrà dunque proposta al prezzo di ben 2000 V-buck (circa 20 euro) nei prossimi giorni. Si tratta di Cyclo, e fornirà assieme a sé anche il mantello a tema; probabilmente questo costume è legato all'Evento Doomsday che si terrà il prossimo fine settimana, ma è impossibile dirlo con certezza per il momento. Eccovi le prime immagini.

Come avrete notato, tra i file di gioco dataminer e leaker di Fortnite Capitolo 2 hanno trovato anche un nuovo balletto dedicato agli streamer e ai creatori di contenuti più noti al mondo: è il Toosie Slide, probabilmente ispirato a Drake. Anche questo balletto verrà proposto all'interno del negozio di gioco nei prossimi giorni, in cambio di preziosi V-buck.

Da ultimo, qualcuno è riuscito persino a sbirciare tra i file criptati di Epic Games, trovando una skin di Jonesy a tema Agenzia, dunque vestito di tutto punto da buon agente segreto. Eccovi un video; in quest'ultimo caso gli sviluppatori potrebbero proporre il costume all'interno di un pacchetto speciale, venduto in cambio di denaro reale.