Gli artisti hanno spesso delle idee geniali: è accaduto anche nel caso di u/StreetlightTones, che ha deciso di realizzare una complessa immagine raggruppando tutti i Pokémon attualmente esistenti. Fin qui nulla di anomalo: sono tanti i giocatori che ci hanno provato, anche con ottimi risultati. Ma l'artista in questione non li ha giustapposti a caso: li ha ordinati per fasce cromatiche, ottenendo così uno spettro colorato completo dal bianco al nero.
L'immagine, che vogliamo riportarvi perché davvero meritevole di attenzione, la trovate più avanti: u/StreetlightTones la ha giustamente postata su Reddit, dopo aver concluso il suo faticoso lavoro. Il bello è che il giocatore si era già cimentato con un'impresa simile, e il risultato raggiunto in questi giorni ne è il potenziamento: ha infatti aggiunto, rispetto al tentativo precedente, le Mega-Evoluzioni, le forme alternative dei Pokémon, ha migliorato gli sprites e la transizione da un colore all'altro. Potete valutare con i vostri occhi.
Vi ricordiamo, nell'ambito del franchise Pokémon, che su Nintendo Switch è recentemente arrivato Pokémon Quest; i prossimi capitoli della serie saranno Pokémon: Let's Go Pikachu! e Let's Go Eevee, in arrivo il prossimo Novembre in esclusiva sempre su Nintendo Switch.
Pokémon, un artista ha creato la sua opera raggruppandoli tutti in base al colore
Mettere insieme tutti i Pokémon esistenti suddivisi per spettro cromatico? C'è qualcuno che lo ha fatto davvero, e con un ottimo risultato