Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee!, il trailer d'annuncio italiano

Nintendo ha pubblicato il trailer d'annuncio italiano di Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee!

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   14/06/2018
5

Nintendo ha approfittato del clamore dell'E3 2018 per pubblicare il trailer d'annuncio italiano di Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!, le due edizioni del nuovo titolo in arrivo nei negozi il 16 novembre.

Annunciato a fine maggio, caratterizzato da una serie di interessanti novità, il gioco ci porterà ancora una volta a esplorare ampi scenari alla ricerca di nuovi Pokémon, come illustrato nel video di gameplay diffuso in occasione della fiera di Los Angeles.

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! portano su Nintendo Switch l'esperienza di un classico RPG Pokémon con uno stile di gioco adatto a chi si avvicina alla serie Pokémon per la prima volta, ma allo stesso tempo profondo abbastanza da mettere alla prova anche gli Allenatori più esperti.

Questi nuovi titoli consentono anche di giocare in due e di vivere quindi l'avventura in compagnia di un altro giocatore. Inoltre, esiste un legame profondo tra Pokémon: Let's Go, Pikachu!, Pokémon: Let's Go, Eevee! e Pokémon GO, quindi i fan del popolarissimo gioco per dispositivi mobili troveranno molti modi per divertirsi ancora di più.

La Poké Ball Plus (venduta separatamente) è un dispositivo a forma di Poké Ball che in Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! può essere usato per giocare al posto dei Joy-Con. Grazie ad essa, potrai lanciare Poké Ball nel gioco con un semplice movimento del polso! Oltre ad avere un sensore di movimento, questo dispositivo si illumina di vari colori, vibra ed emette dei suoni.

Con la Poké Ball Plus potrai anche portare uno dei tuoi Pokémon preferiti di questi giochi a fare una passeggiata con te nel mondo reale. L'accessorio può fungere anche da Pokémon GO Plus quando giochi a Pokémon GO.