37

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! si mostrano in un lungo gameplay all'E3 2018

Diamo un'occhiata a Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! nel lungo video di gameplay registrato nel corso del Nintendo TreeHouse all'E3 2018

VIDEO di Giorgio Melani   —   13/06/2018

La conferenza Nintendo all'E3 2018 non ha portato con sé moltissime novità, questo è risultato chiaro un po' a tutti, ma questo non significa che Nintendo non abbia titoli di rilievo in arrivo nei prossimi mesi.

Uno di questi (o due di questi) è Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee!, nuovo capitolo della celebre serie sui mostriciattoli portatili che segna il ritorno di Pokémon sulla console "domestica" di Nintendo. Ricordiamo che non si tratta proprio di un capitolo della serie regolare quanto piuttosto di una soluzione nuova e intermedia tra quest'ultima e Pokémon GO, che riprende alcuni elementi di Pokémon Giallo ma ci costruisce intorno una struttura diversa e per certi versi più semplice. Per i giochi in questione è stata elaborata anche una nuova Poké Ball Plus che è stata mostrata anche nel Direct di ieri e sono inoltre previste delle funzionalità multiplayer online per le quali è richiesto il nuovo abbonamento ai servizi Nintendo che partirà a settembre.

Nel frattempo, per saperne di più su Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! potete vedere il lungo video di gameplay registrato nelle ore scorse dalla Nintendo TreeHouse all'E3 2018.

Pokemon Lets Go Pikachu 03