Uno dei nuovi titoli per Nintendo Switch annunciati durante lo speciale Direct per l'E3 2018, Daemon X Machina è stato mostrato con una lunga demo durante i live della Nintendo Treehouse.
I circa trenta minuti di gameplay che trovate nel video in testa alla notizia illustrano le varie peculiarità del titolo targato Marvelous, uno shooter a base di mech caratterizzato da una bella grafica in cel shading.
Una produzione molto promettente, quella di Daemon X Machina, anche per via dei nomi coinvolti, in primis quello di Kenichiro Tsukuda, cui dobbiamo tra gli altri Armored Core 2 e 3, Soul Sacrifice: Delta, Monster Hunter: Stories, Blue Dragon Plus, Lost Odyssey e Fate/EXTELLA: The Umbral Star.
Il gameplay di Daemon X Machina sembra quanto di più semplice e diretto possibile: guidando un mech personalizzabile in ogni aspetto, bisogna superare una serie di missioni che richiedono la distruzione completa dei nemici.
La demo del gameplay arriva dopo il trailer d'esordio e le prime immagini del gioco, in uscita nel corso del 2019 su Nintendo Switch.