0

Pokémon: il cosplay di Azzurra di eki_holic ci fa vedere il suo Chinchou

eki_holic ci propone il proprio cosplay di Azzurra dal mondo di Pokémon: il personaggio ci fa vedere il proprio Chinchou, pronto alla lotta.

Pokémon: il cosplay di Azzurra di eki_holic ci fa vedere il suo Chinchou
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/12/2022

Il mondo di Pokémon è denso di personaggi e ogni generazione ne propone di nuovi, a partire dai capopalestra. Anche il mondo del cosplay ama ricreare tali personaggi e ora eki_holic ci propone il proprio cosplay di Azzurra, nota in inglese come Nessa. Vediamo lo scatto fotografico, nel quale ci mostra anche il suo Chinchou.

eki_holic ci propone uno scatto di grande qualità, con una Azzurra che indossa il costume rosso. Possiamo vedere anche che la capopalestra porta con sé il proprio Chinchou, magari per allenarlo? Grande attenzione è stata posta anche al fondale dello scatto, che ci fa veramente sentire nel mondo di Pokémon.

Se siete fan dei cosplay, allora dovreste vedere anche il cosplay di Asuna di akatsuki_kuruma la trasforma in una ninfa d'acqua. Ecco poi il cosplay di Momo Yaoyorozu di black_melodie è in posa da combattimento. Chiudiamo i nostri suggerimenti con il cosplay di Lola Bunny di thereellisamancinerh non dimentica il primo Space Jam.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Azzurra realizzato da eki_holic? Il personaggio di Pokémon è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?